Get Social With Us
#andràtuttobene - Dinolab Communication
3186
page-template-default,page,page-id-3186,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Richiedi la tua consulenza gratuita

Di cosa si tratta

Visto il protrarsi di questo difficile momento, la squadra Dinolab vuole contribuire ad aiutare le aziende e gli utenti digitali del territorio.

Siamo grati per il tutto il lavoro svolto dalle persone in prima linea, sin dall’inizio di questo periodo delicato. Per questa ragione, vogliamo dare anche noi il nostro contributo, mettendoci a disposizione di tutte le attività e le persone che ne faranno richiesta: un piccolo gesto, che speriamo possa essere catalizzatore di una grande rinascita.

Tutti insieme vogliamo mettere a disposizione gratuitamente le nostre competenze per consigliare progetti di digitalizzazione e comunicazione per piccole e medie aziende in questi giorni di emergenza sanitaria a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Inoltre vogliamo essere di supporto agli utenti che, soprattutto in questo periodo, utilizzano maggiormente le nuove tecnologie, chiarendo eventuali dubbi o suggerendo le migliori soluzioni tecnologiche.

Come aderire

Compila il seguente modulo per ricevere la consulenza gratuita.

Verrai contattato direttamente dalla persona che meglio saprà rispondere alle tue esigenze.

Potrai consultarti, senza impegno, con i nostri professionisti, sia che tu sia un’azienda o un privato.

Insieme troveremo le migliori soluzioni di digitalizzazione che ti aiuteranno ad affrontare la crisi, come l’uso degli strumenti per lo smart working o le implementazioni a sito web e pagine social per rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti.

Ti forniremo suggerimenti per aggiornare la tua azienda alle ultime novità tecnologiche, per ricreare l’immagine del tuo business durante o dopo la quarantena, per sviluppare la tua creatività attraverso gli strumenti video…

Speriamo di sentirti presto!

#AndràTuttoBene

Powered by NEX-Forms